Trama
Una donna americana che è da poco stata "vampirizzata" in Romania cerca di sfuggire a Radu, vampiro malefico, che si è di lei innamorato. La donna ha con sé una pietra magica che cola sangue e disseta i vampiri e va per questo ritrovata. Sulla sua tracce intanto si mette anche la sorella, giunta dagli Stati Uniti per riuscire a salvare la sua anima.
Note
Sequel di Vampiri, del 1991.
Recensioni
Sempre diretto da Ted Nicolaou comincia esattamente da dove era finito "Vampiri", anche se al posto di Laura Mae Tate hanno messo Denice Duff (fra l'altro molto carina). Rispetto al primo l'ho trovato un tantino migliore. Più curato in alcuni dettagli, un pizzico d'ironia, effetti speciali migliorati. E poi c'è più atmosfera ed è più morboso. Un vero peccatto… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
Mi sembra,in qualche passaggio,d'averlo visto molto tempo fa comunque,un po' altalenante ma non male le attrici principali.voto.5. leggi tutto
1 recensioni negative
Mi sembra,in qualche passaggio,d'averlo visto molto tempo fa comunque,un po' altalenante ma non male le attrici principali.voto.5.
leggi tutto
Sempre diretto da Ted Nicolaou comincia esattamente da dove era finito "Vampiri", anche se al posto di Laura Mae Tate hanno messo Denice Duff (fra l'altro molto carina). Rispetto al primo l'ho trovato un tantino migliore. Più curato in alcuni dettagli, un pizzico d'ironia, effetti speciali migliorati. E poi c'è più atmosfera ed è più morboso. Un vero peccatto…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.