Trama
Un dentista divorziato accompagna in crociera i due figli, che può vedere solo quindici giorni all'anno, sulla "barca" appena acquistata con grande sacrificio. Nella prima parte del tragitto lo accompagna l'ex moglie. Per una serie di disavventure, tra cui un "passaggio" ad alcuni galeotti fuggiti dall'Asinara, i due scoprono di amarsi ancora a dispetto dell'affondamento del sudatissimo panfilo. In parallelo si assiste anche alle performance di alcuni ricconi su un altro yacht.
Note
Laura Antonelli, ancora in forma, e la generosa Daniela Poggi, sono gli unici motivi d'interesse di un film sostanzialmente insipido.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (10) vedi tutti
E’ un film demenziale e totalmente scollegato ma alla fine due risate senza impegno le fa sempre fare.
commento di MARPESSATO61Solo qualche simpatica battuta che esce dalla bocca dei due bambini (anche se è il solito "trucco" di far parlare i piccoli come i grandi per suscitare ilarità).
commento di moviemanPoco divertente.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiLe battute e le situazioni comiche sono telefonatissime,tranne una volta quando i bambini si fanno la domanda di andare in culo ala balena o in bocca al lupo.Il modo come si comportano i bambini a volte è molto discutibile.voto 3
commento di wang yuCommedia minore…ma molto minore di Corbucci piatta come il mare che solca la barca di Dorelli e un po' illuminata da Laura Antonelli e Daniela Poggi ma questo e' un po' poco per salvare il film.
commento di eziocommedia che si mantiene sulla sufficienza…è un film che ha momenti in cui fa ridere! johnny dorelli è un comico fortissimo!
commento di picciottoÈ triste pensare che trent'anni fa gli italiani si divertissero anche così. Se non fosse per un paio di fugaci scene topless, potrebbe tranquillamente essere un film per ragazzini in vena di emozioni da prime parolacce.
commento di sasso67sciatto e monokorde.
commento di kkkidee divertenti si alternano a banalità e melensaggine,tuttavia quasi ok
commento di leo$Scadente ma sempre brava la Antonelli.
commento di IVANSELVA