Carly Portland è la star di una sitcom inglese prodotta da suo marito, Allen. Gli indici di ascolto però da qualche tempo sono in picchiata e per questo assoldano uno sceneggiatore americano, Ben Greene, che dovrebbe infondere nuova vita alla trasmissione. Dopo qualche tempo questi si innamora e si sposa con la truccatrice francese, ma la sua scelta è stata frettolosa: a Ben inizia a piacere molto anche Carly, mentre Allen sembra attratto da Fiona... E presto il gioco delle coppie nella realtà supera quanto avviene nella fiction.
Deliziose interpretazioni di Irène Jacob e Mariel Hemingway in Four Play una commedia romantica ben diretta ed interpretata da Mike Binder. Film che piacerà ai cultori del cinema di Woody Allen.
Four Play Stati Uniti/Gran Bretagna 1999 la trama: Trasferitosi a Londra per scrivere i testi di una popolare soap-opera, Ben Greene conosce Carly, la protagonista della trasmissione, un’attrice che si è rifatta una vita lontano da Hollywood sposando il produttore Allen. Carly decide di far incontarre Ben e Fiona Delgrazia , la make up artist della sit-com, ma succede… leggi tutto
“Questa è la storia di alcuni comportamenti insensati!” La frase con cui si apre il film è già abbastanza esplicita, ma non tale da far capire fino in fondo quello che poi ti aspetta. Deplorevole e fallimentare tentativo di riesumare la commedia sofisticata americana degli anni trenta e quaranta. C’è da mettersi le mani nei capelli a leggere quello… leggi tutto
Four Play Stati Uniti/Gran Bretagna 1999 la trama: Trasferitosi a Londra per scrivere i testi di una popolare soap-opera, Ben Greene conosce Carly, la protagonista della trasmissione, un’attrice che si è rifatta una vita lontano da Hollywood sposando il produttore Allen. Carly decide di far incontarre Ben e Fiona Delgrazia , la make up artist della sit-com, ma succede…
Non basta avere nel cast una certa Irene Jacob (purtroppo forse troppo presto caduta nell'oblio),per avere a che fare con una bella commediola sentimentale.voto.5.
“Questa è la storia di alcuni comportamenti insensati!” La frase con cui si apre il film è già abbastanza esplicita, ma non tale da far capire fino in fondo quello che poi ti aspetta. Deplorevole e fallimentare tentativo di riesumare la commedia sofisticata americana degli anni trenta e quaranta. C’è da mettersi le mani nei capelli a leggere quello…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Deliziose interpretazioni di Irène Jacob e Mariel Hemingway in Four Play una commedia romantica ben diretta ed interpretata da Mike Binder. Film che piacerà ai cultori del cinema di Woody Allen.
leggi la recensione completa di claudio1959