Trama
L'orfano Shi Jie cresce in una scuola di arti marziali dove, grazie al ferreo addestramento, apprende i segreti del Kung Fu. Conosce il furbo Wang Li che, notato il suo talento, lo convince ad aggregarsi a una squadra di basket con l'intento di abbinare le sue abilità di combattimento alle tecniche di gioco. Durante un allenamento, Shi Jie si innamora di Lily, la sorella del capitano; per conquistarla insegnerà il Kung Fu ai compagni di squadra con risultati strabilianti.
Note
Nato come trasposizione della serie manga Slam Dunk, è un prodotto di infantile leggerezza, riconducibile per demenzialità della storia e magnificenza degli effetti speciali, al fratello maggiore Shaolin Soccer.
Recensioni
mi sono avvicinato a questo film dopo aver visto il primo episodio sul tema del calcio. Quindi non mi aspettavo tantissimo,un film leggerissimo con effetti speciali e base di kung fu e basket con qualche gag demenziale che strappa qualche sorriso. invece le gag sono al minimo,la storia proprio non convince i il basket non c'entra nulla...non si vede una singola giocata di basket!forse un paio di… leggi tutto
2 recensioni negative
Questo "Film" va veramente pieta' ma non paragoniamolo al pure bello "Shaolin Soccer",li' per lo meno,siamo su alt(r)i livelli !!! voto.0.
leggi tutto
mi sono avvicinato a questo film dopo aver visto il primo episodio sul tema del calcio. Quindi non mi aspettavo tantissimo,un film leggerissimo con effetti speciali e base di kung fu e basket con qualche gag demenziale che strappa qualche sorriso. invece le gag sono al minimo,la storia proprio non convince i il basket non c'entra nulla...non si vede una singola giocata di basket!forse un paio di…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.