Sean è uno scrittore di successo, divorziato e molto guardingo con le donne, benché gli piacciano molto. Conosce Daisy, una pittrice, in una situazione piuttosto imbarazzante; tra i due si crea del tenero, ma lui le cela la sua vera identità. Lei è legata a un altro, ma alla fine la situazione si chiarisce e i due decidono di sposarsi; per di più la fortuna dà una mano con un ultimo colpo di scena.Commedia piacevole. La sceneggiatura è ben rifinita nel succedersi dei battibecchi e degli imprevisti; il cast è di tutto rispetto. Tengono ovviamente banco i due protagonisti, il sornione Caine e la frizzante Sally Field.
Pellicola dal ritmo altalenante, si lascia comunque seguire, graziesopratutto al duetto travolgente Caine - Field e ad un impagabilePeter Boyle. Il resto è poca cosa.
"Surrender" parte subito forte con una scena che sarebbe potuta diventare cult, se solo il film avesse goduto di più visibilità. Anche nel prosieguo non si ravvisano segni di cedimento e l'accoppiata Sally Field-Michael Caine si rivela scintillante. Buono anche il contributo del pittoresco personaggio interpretato da Steve Guttenberg. leggi tutto
"Surrender" parte subito forte con una scena che sarebbe potuta diventare cult, se solo il film avesse goduto di più visibilità. Anche nel prosieguo non si ravvisano segni di cedimento e l'accoppiata Sally Field-Michael Caine si rivela scintillante. Buono anche il contributo del pittoresco personaggio interpretato da Steve Guttenberg.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Pellicola dal ritmo altalenante, si lascia comunque seguire, graziesopratutto al duetto travolgente Caine - Field e ad un impagabilePeter Boyle. Il resto è poca cosa.
commento di spicerLOVEJOY