In una stazione di ricerca sperduta al polo Nord, quattro studenti scoprono che le vere orribili conseguenze dello scioglimento dei ghiacci in seguito al riscaldamento globale sono il ritorno alla vita di ciò che nei ghiacci era sepolto: un parassita preistorico presente in una carcassa di mammuth viene infatti liberato dall'ibernazione e gli studenti, contaminati, devono sottoporsi a una terribile quarantena se non vogliono rischiare di infettare il mondo intero. #
Horror dalle venature sociali piuttosto accentuate, ottimamente scritto, recitato e diretto. Effetti disgutosi si coniugano alla perfezione con l'ambientazione "artica" e con il sottotesto ecologista.
Thriller di serie B con morale ecologica ; questa volta è il turno del surriscaldamento globale che porta alla luce in Antartide nientepopodimenochè un mammuth con tanto di parassita preistorico ancora vivo e pronto a depositare le sue uova tossiche e distruttive in qualsiasi organismo vivente. Sarà il turno di alcuni studiosi farsi massacrare per benino prima di una finta… leggi tutto
A causa del riscaldamento globale i ghiacciai si sciolgono e da sotto di uno di essi riaffiora la carcassa di un mammut perfettamente conservato. All'interno di questa carcassa ci sono degli insetti preistorici ancora vivi che si stanno via via scongelando. Tre studenti di biologia-ecologia vengono portati in elicottero in una base ai limiti del polo per degli esperimenti sul… leggi tutto
A causa del riscaldamento globale i ghiacciai si sciolgono e da sotto di uno di essi riaffiora la carcassa di un mammut perfettamente conservato. All'interno di questa carcassa ci sono degli insetti preistorici ancora vivi che si stanno via via scongelando. Tre studenti di biologia-ecologia vengono portati in elicottero in una base ai limiti del polo per degli esperimenti sul…
Thriller di serie B con morale ecologica ; questa volta è il turno del surriscaldamento globale che porta alla luce in Antartide nientepopodimenochè un mammuth con tanto di parassita preistorico ancora vivo e pronto a depositare le sue uova tossiche e distruttive in qualsiasi organismo vivente. Sarà il turno di alcuni studiosi farsi massacrare per benino prima di una finta…
Noioso, banale, già visto, mal girato, mal diretto, cast dimenticabile (a parte Val Kilmer ma con un interpretazione anch'essa dimenticabile) e prevedibile all'ennesima potenza. A tratti anche ridicolo. Un film che è uscito ma di cui giustamente nessuno si è accorto. Se non ci fosse stato Sky sicuramente non avrei mai saputo della sue esistenza.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Thriller-horror, con scene molto dure da vedere. Consigliato agli amanti degli horror. voto 7
leggi la recensione completa di filmistaHorror dalle venature sociali piuttosto accentuate, ottimamente scritto, recitato e diretto. Effetti disgutosi si coniugano alla perfezione con l'ambientazione "artica" e con il sottotesto ecologista.
commento di undyingOnesto tvmovie, guardabile se non ci si aspetta troppo, nel complesso discreto se guardato dal divano di casa.
commento di jupiter32