Regia di David Fincher vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Magistrale, non scontato, controverso.
leggi la recensione completa di siro17Nascita del fenomeno che ha segnato i nostri tempi, sceneggiatura perfetta grande film.
leggi la recensione completa di tafoBuon film su come dal niente uno "sfigato" ha fatto il colpaccio creando un impero. Fatto sta che chi si conosce su Facebook è un nerd. Voto 7
commento di ScemaranPrevedibilmente freddo e per nulla compiacente. Qualcuno, posso solo immaginare, non avrà apprezzato.
commento di moviemanOttimo film, che racconta la nascita del "fenomeno Facebook"
leggi la recensione completa di Furetto60Un film davvero da non perdere che ci permette di toccare con mano l’esistenza al di sotto della superficie, di un becero calcolo commerciale che ci rende davvero merce di scambio a nostra insaputa, visto che siamo poi noi a fornire tutti gli elementi che servono per creare inesauribili archivi di conoscenza in questa specie di schedatura di massa.
leggi la recensione completa di (spopola) 1726792Discreto e nulla più.
commento di near87Come nacque la piovra Facebook: un ragazzo frustrato, la volontà di rivalsa, cinismo e pregiudicatezza. L'esca viene messa sull'amo, e abboccano a frotte.
leggi la recensione completa di Balivernamolto carino, serata divertente , da rivedere, e un film che ti fa molto riflettere
commento di eros7378Questo film è palloso come lo può essere un film che racconta la nascita di una bacheca virtuale come Facebook…
commento di Tex MurphyVoto 7. [22.03.2014]
commento di PPRitratto di una persona geniale, senza prendere nessuna parte, pur seguendono le vicissitudini legali. Un bel film, per un nuovo millennio.
commento di slim spaccabeccoNoiosissimo. La biografia di un gruppo di sfigati che non riesce a trovare uno straccio di donna e si arrangia col pc. Mi sono subito spostato su un documentario… Mille volte più stimolante.
commento di maxbrazCome per Zodiac, il regista David Fincher, si dedica sopratutto all'aspetto descrittivo del film.La storia è molto interessante.
commento di sigourneyrulesieri sera ho visto questo film.non sapevo cosa aspettarmi, se un film o un vero e proprio documentario.invece è stato molto carino, e non ti annoi x niente.
commento di bitta85Film che mi ha parzialmente deluso.Luci e ombre sulla finanza anglosassone guidata da giovani rampanti.Sceneggiatura complessa.I due pallini assegnati per l'erotismo dalla scheda di film tv mi sono incomprensibili.
commento di ezioIl messaggio è un pò scontato ma nel complesso è un ottimo film.
commento di PugnoDov'è l'umanità? p.s.: La mia opinione dopo le prime risposte al quesito.
commento di kubritchVoto al Film : 6
commento di ripley77E' UN ARGOMENTO INQUIETANTE PER LA REALE ATTUALITA' CHE PROPONE,TUTTO CON UNA BRAVURA OTTIMA DEGLI ATTORI E UN DIALOGO ECCEZIONALE.
commento di fralleCronistoria di un sociopatico divenuto miliardario. Film dettagliato e realizzato benissimo. Eisenberg ottimo.
commento di revoute