Regia di Mel Brooks vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Cult assoluto, strepitoso in ogni dettaglio. Tra i miei film preferiti di sempre
commento di silviodifedeViene considerato quasi un capolavoro di comicità, ma è solo discreto a mio parere, tuttavia le risate non mancano.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiDivertente parodia firmata come al solito da Mel Brooks. Quando una volta questo tipo di film facevano ridere, a differenza di adesso. Risate a volontà per una parodia del western. Molto simpatico anche il finale.
commento di XANDERDo le 4 stelle sulla fiducia perchè la versione italiana è compromessa dal doppiaggio in calata milanese di Gene Wilder. Non che non sia adeguata o inefficace, ma semplicemente vorrei conoscere l'originale.
commento di IburyBella parodia dei western da un Mel Brooks molto ispirato. La collaborazione Mel Brooks-Gene Wilder ha sempre datto ottimi frutti.
commento di IGLIForse il peggior Brooks, uscito nello stesso anno del suo capolavoro "Frankenstein junior", distante anni luce. Sciatto, volgare…inutile.
commento di Tex Murphyquella volpe di mel brooks firma un film esilarante e demenziale
commento di leo$GRAN SATIRA DEI FILM WESTERN CON UNA RICOSTRUZIONE GRANDIOSA ED ALCUNA GAG IMPERDIBILI.QUI BROOKS ANCORA DIRGEVA CON ELEGANZA E PRECISIONE E SI ALZAVA DALLA MEDIA DI OPERAZIONI SIMILI.CULT.
commento di superficie 213