Espandi menu
cerca

Trama

Un complesso industriale viene demolito in una città della Cina moderna e modernizzata. Ma durante la notte, tra le rovine, appaiono i fantasmi del passato, desiderosi di raccontare le proprie storie...

Note

Episodio del film corale Lo stato del mondo: raccolta di sei differenti cortometraggi che riflettono sei differenti punti di vista sul mondo, realizzati in occasione del cinquantesimo anniversario della Fondazione Calouste Gulbenkian di Lisbona. Qui si riflette su tradizione e modernità di un paese a un bivio.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

zombi di zombi
8 stelle

pochi minuti di puro orrore, neanche fossimo nel peggior torture porn. lo stato delle cose nel mondo. mao diceva che i reazionari erano il "nemico interiore". con chi sei andata in discoteca? chiedono gli aguzzini. ma lei non parla e quindi la picchiano e la torturano, poi il capo stanco ordina senza nemmeno un guizzo di crudeltà negli occhi: "bruciatela viva". gli operai laboriosi obbediscono.… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
2014
2014
2013
2013

Recensione

zombi di zombi
8 stelle

pochi minuti di puro orrore, neanche fossimo nel peggior torture porn. lo stato delle cose nel mondo. mao diceva che i reazionari erano il "nemico interiore". con chi sei andata in discoteca? chiedono gli aguzzini. ma lei non parla e quindi la picchiano e la torturano, poi il capo stanco ordina senza nemmeno un guizzo di crudeltà negli occhi: "bruciatela viva". gli operai laboriosi obbediscono.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2010
2010
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito