#Jonathan Webster è un giovane e attraente gay che lavora come poliziotto in una piccola città nell'Illinois, dove avverte che la sua esistenza non ha luce né futuro. Decide così di spostarsi a Los Angeles, nel quartiere gay di West Hollywood, dove il suo aspetto piacente e i suoi modi gli garantiscono presto una notevole popolarità. Inizia così a frequentare un nuovo ambiente, estremamente mondano, festaiolo, promiscuo e facile agli abusi di ogni genere, nel quale lentamente scivola, adagiandosi nei vizi.
Pellicola ambivalente, Circuit ha uno stile aggressivo, rude e crudo nel mostrare un modo di vivere che effettivamente può portare allo sbaraglio, sovvertendo l'ambizione alla realizzazione del proprio essere, ma non è esente da moralismi, la storia in sé non prende più di tanto e soprattutto il carattere frastornante non è riscattato da una visione estetica di… leggi tutto
Pellicola ambivalente, Circuit ha uno stile aggressivo, rude e crudo nel mostrare un modo di vivere che effettivamente può portare allo sbaraglio, sovvertendo l'ambizione alla realizzazione del proprio essere, ma non è esente da moralismi, la storia in sé non prende più di tanto e soprattutto il carattere frastornante non è riscattato da una visione estetica di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.