Dean è un diciottenne intelligente e di bell'aspetto, ma viene da una famiglia operaia e soffre delle sue umili origini. Per questo, pensando che così gli sarebbe più facile farsi largo nella vita, si inventa una seconda identità e cerca di inserirsi in circuiti sociali più altolocati. In queste sue esplorazioni incontra diversi personaggi, tra cui David - un gay maturo innamorato di lui - e Benjamin, un giovane texano che cerca anche lui di farsi strada nell'alta società. Ma la finta identità porta Dean a confrontarsi con contraddizioni e a dover decidere fino a che punto può spingersi.
AKA (ossia "also known as") è un film vacuamente intrigato e quasi intellettualistico (tentativo di analisi sociale + gratuita "sperimentazione" dello split-screen, lo schermo diviso in riquadri indipendenti). Quel che è peggio è la piattezza della narrazione e della qualità visiva, appena scossa da qualche personaggio. 4 Dvd Dolmen. leggi tutto
AKA (ossia "also known as") è un film vacuamente intrigato e quasi intellettualistico (tentativo di analisi sociale + gratuita "sperimentazione" dello split-screen, lo schermo diviso in riquadri indipendenti). Quel che è peggio è la piattezza della narrazione e della qualità visiva, appena scossa da qualche personaggio. 4 Dvd Dolmen.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.