Regia di Jimmy Hayward vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Soggetto originale e interessante che purtroppo regge solo la prima parte,sostenuta di peso dal solo e sempre ottimo Brolin,per poi banalizzarsi mediocremente,sullo standard di uno scialbo Malkovich( e questa è una notizia) e di un patetico Fassbender fuori ruolo. Megan Fox irricevibile. Occasione persa.
commento di DecimoJonah Hex è un pistolero che parla con i morti e il cui unico scopo è vendicare la morte della propria famiglia. Film sciatto, ispirato da uno sciatto fumetto della DC Comics. Troppo prevedibile
leggi la recensione completa di alfatocoferoloClassica storia di fuorilegge buoni e cattivi in ambientazione western o quasi. Molta azione, poca trama, niente sorprese. Buon ritmo ed effetti, niente splatter.
commento di bebabi34Western si ma con moderazione. Troppa spettacolarizzazione per appartenere in pieno alla categoria. Discreto e con interpreti molto validi. Forse troppo corto, certe cose meritavano più approfondimento.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Film di intrattenimento più che discreto.voto 6,5
commento di wang yu