Dal regista di "La ghigliottina volante", una nuova storia che vede protagonista la bella Chen Ping nel ruolo del titolo – una bella donna assetata di vendetta, appunto - alle prese con una intera gang armata della terribile arma decapitatrice. E questo nonostante il fatto che lei sia incinta!
TRAMA infino al segno * * * L'imperatore dichiara di governare con giustizia, ma in segreto tenta di imporre la propria legge col terrore: ha addestrata un'intera squadra di assassini, che uccidono chiunque voglia ribellarsi, anche solo a parole. Intere famiglie sono eliminate con la "ghigliottina volante". Consiste in una specie di casco agganciato all'estremità di una catena lunga circa… leggi tutto
TRAMA infino al segno * * * L'imperatore dichiara di governare con giustizia, ma in segreto tenta di imporre la propria legge col terrore: ha addestrata un'intera squadra di assassini, che uccidono chiunque voglia ribellarsi, anche solo a parole. Intere famiglie sono eliminate con la "ghigliottina volante". Consiste in una specie di casco agganciato all'estremità di una catena lunga circa…
La storia è avvincente dal primo minuto combattimenti spettacolari e molto sanguinosi, si soffre con la bella e sexy attrice protagonista fino alla fine drammatica e tragica. Una piccola perla di innumerevoli film di arti marziali della Shaw Brothers.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.