Trama
Anno del signore 1007: una nave vichinga giunge sulle coste del Nord America. La spedizione muove poi verso sud alla ricerca della mitica Vinland, venendo però attaccata dai locali. Nella frettolosa ritirata, due uomini mandati in perlustrazione vengono dati per morti e lasciati indietro. In realtà i due sono vivi e, una volta soli, muovono verso nord nella speranza di ricongiungersi ai loro compagni. Inizia così per loro un viaggio epico in una terra straniera.
Recensioni
Buono solo nelle intenzioni: qualche denaro in più messo a disposizione dalla produzione avrebbe fatto un gran bene. Di storicamente pregnante c'è poco: si assiste a due nerboruti vichingi aggirarsi per boschi e fiumi, procurarsi cibo, bruciare una capanna su cui campeggia una croce cristiana e perseguitare i due occupanti, prima di un epilogo non certo sorprendente (e vi risparmio… leggi tutto
1 recensioni negative
Buono solo nelle intenzioni: qualche denaro in più messo a disposizione dalla produzione avrebbe fatto un gran bene. Di storicamente pregnante c'è poco: si assiste a due nerboruti vichingi aggirarsi per boschi e fiumi, procurarsi cibo, bruciare una capanna su cui campeggia una croce cristiana e perseguitare i due occupanti, prima di un epilogo non certo sorprendente (e vi risparmio…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.