Espandi menu
cerca

Trama

Anno del signore 1007: una nave vichinga giunge sulle coste del Nord America. La spedizione muove poi verso sud alla ricerca della mitica Vinland, venendo però attaccata dai locali. Nella frettolosa ritirata, due uomini mandati in perlustrazione vengono dati per morti e lasciati indietro. In realtà i due sono vivi e, una volta soli, muovono verso nord nella speranza di ricongiungersi ai loro compagni. Inizia così per loro un viaggio epico in una terra straniera.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

movieman di movieman
4 stelle

Buono solo nelle intenzioni: qualche denaro in più messo a disposizione dalla produzione avrebbe fatto un gran bene. Di storicamente pregnante c'è poco: si assiste a due nerboruti vichingi aggirarsi per boschi e fiumi, procurarsi cibo, bruciare una capanna su cui campeggia una croce cristiana e perseguitare i due occupanti, prima di un epilogo non certo sorprendente (e vi risparmio… leggi tutto

1 recensioni negative

2010
2010

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Buono solo nelle intenzioni: qualche denaro in più messo a disposizione dalla produzione avrebbe fatto un gran bene. Di storicamente pregnante c'è poco: si assiste a due nerboruti vichingi aggirarsi per boschi e fiumi, procurarsi cibo, bruciare una capanna su cui campeggia una croce cristiana e perseguitare i due occupanti, prima di un epilogo non certo sorprendente (e vi risparmio…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito