Trama
Betty Anne Waters (Hilary Swank) è una coraggiosa madre di famiglia che decide di riprendere gli studi di giurisprudenza interrotti anni prima, continuando al tempo stesso a lavorare e ad occuparsi dei suoi due figli. La donna vuole laurearsi per avere così la possibilità di assumere la difesa legale del fratello Kenneth (Sam Rockwell) condannato ingiustamente all'ergastolo con l’accusa di omicidio. La donna tenta di farlo scagionare, dopo dieci lunghi anni di carcere, udienze ed appelli.
Trailer
Recensioni
Sorella di un carcerato lotta duramente e lungamente e suda le proverbiali sette camicie per riuscire a discolpare il fratello dall'accusa di omicidio, diventando persino avvocato per poterlo difendere, mentre lui piano piano si lascia andare e non ci crede più. Tipico film che fa della forza di spirito, della tenacia, dei legami di sangue e dei doveri morali di famiglia le sue… leggi tutto
1 recensioni positive
Sorella di un carcerato lotta duramente e lungamente e suda le proverbiali sette camicie per riuscire a discolpare il fratello dall'accusa di omicidio, diventando persino avvocato per poterlo difendere, mentre lui piano piano si lascia andare e non ci crede più. Tipico film che fa della forza di spirito, della tenacia, dei legami di sangue e dei doveri morali di famiglia le sue…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.