Helen e Charles hanno avuto tutto dalla vita: bei vestiti, una casa da sogno e soldi a palate. Sposati da 18 anni sono l'emblema della coppia perfetta, o almeno così sembra. Charles infatti ha un'amante e decide di sfrattare Helen, proprio di fronte all'amichetta. Ritrovatasi da un giorno senza un tetto e senza un dollaro in tasca, alla donna non rimane altro che iniziare il diario di una nuova vita e chiedere aiuto alla nonna Medea, un 'astuta "vecchina", con la testa sulle spalle e la pistola sempre a portata di mano...
Note
Primo lungometraggio per Darren Grant, il regista di _Ballare per un sogno_, qui alle prese con una commedia familiare all black come tante. In Italia il film è uscito direttamente in dvd.
Pessima commedia americana. La comicità è inesistente anche se cercata con costante volgerità, la sceneggiatura sembra sia stata fatta a pezzi e ricomposta a caso, i personaggi si comportano senza alcun minimo senso logico, gli attori hanno sempre le stesse espressioni e il titolo banale non fa altro che peggiorare il tutto. Direi un prodotto scarso anche solo per il mercato… leggi tutto
Pessima commedia americana. La comicità è inesistente anche se cercata con costante volgerità, la sceneggiatura sembra sia stata fatta a pezzi e ricomposta a caso, i personaggi si comportano senza alcun minimo senso logico, gli attori hanno sempre le stesse espressioni e il titolo banale non fa altro che peggiorare il tutto. Direi un prodotto scarso anche solo per il mercato…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.