Quando Sandy, una bella e intelligente donna di 40 anni, scopre che il marito la tradisce, parte da casa e si trasferisce a New York insieme ai suoi due bambini per ricominciare da capo. Un nuovo posto di lavoro esigente la obbliga a cercare una baby-sitter, e lo propone ad Aram il suo vicino di casa di 25 anni, che sta ancora cercando di capire ciò che vuole nella vita. Con il passo del tempo Aram stabilisce un rapporto con i due bambini affezionandosi a loro. Inoltre lui e Sandy iniziano a rendersi conto della loro innegabile chimica.
Note
Tentativo di commedia sexy che non va a buon fine per cattiva scrittura. Si salva (esteticamente) solo la Zeta-Jones, il resto cola a picco.
Definirla "commedia sexy" è fuorviante, come se il film non lo si fosse neanche visto. In realtà è una commedia romantica piuttosto canonica, ma graziosa abbastanza per meritarsi un voto positivo. Tutto sommato da ripescare.
Sulla carta potrebbe essere interessante, divertente e persino romantico. Nello sviluppo invece risulta poco convincente e fiacco. Occasione sprecata. Emerge ancora una volta l'assunto che nei film di genere serve mestiere, a partire dalla scrittura, fondamentale. Commestibile, grazie al cielo, per la presenza ammaliante della Zeta Jones, irresistibile in diverse scene: che pesti infuriata… leggi tutto
Troppo bello...divertente,romantico e molto realistico. Quante donne sono state tradite dal marito e poi perdono la testa per un ragazzo più giovane? è il caso di Sandy,interpretata da una magnifica e bravissima Catherine Zeta Jones...Consiglio! Non è affatto un film stupido e nonostante sia sempre una commedia fa anche riflettere. leggi tutto
Sulla carta potrebbe essere interessante, divertente e persino romantico. Nello sviluppo invece risulta poco convincente e fiacco. Occasione sprecata. Emerge ancora una volta l'assunto che nei film di genere serve mestiere, a partire dalla scrittura, fondamentale. Commestibile, grazie al cielo, per la presenza ammaliante della Zeta Jones, irresistibile in diverse scene: che pesti infuriata…
Troppo bello...divertente,romantico e molto realistico. Quante donne sono state tradite dal marito e poi perdono la testa per un ragazzo più giovane? è il caso di Sandy,interpretata da una magnifica e bravissima Catherine Zeta Jones...Consiglio! Non è affatto un film stupido e nonostante sia sempre una commedia fa anche riflettere.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Definirla "commedia sexy" è fuorviante, come se il film non lo si fosse neanche visto. In realtà è una commedia romantica piuttosto canonica, ma graziosa abbastanza per meritarsi un voto positivo. Tutto sommato da ripescare.
commento di silviodifede