Grazie al furto di tecnologie top secret, alcuni terroristi hanno creato un super soldato geneticamente alterato e minacciano di usare il reattore di Chernobyl per rilasciare una nube radioattiva. Il solo che può fermarli è Luc Deveraux, Universal Soldier da tempo inattivo, riammesso per la missione. Una volta penetrato nella roccaforte nemica scopre che i terroristi hanno ben due super soldati. La vita di milioni di persone ora dipende solo da Luc.
Note
Assurdo aver affidato a Dolph Lundgren una sorta di Roy Batty con tanto di dubbi esistenziali. In molti Paesi (più fortunati) è uscito direttamente in dvd, ma è andato bene e, purtroppo, si teme che la saga non sia ancora conclusa.
Gli ultimi minuti con lo scontro fra Van Damme e Lundgren ricorda molto quello di "Rocky 4" tra Stallone e lo stesso Lundgren ma là era una cosa,qua un'altra ! voto.1.
Van Damme, assieme a Steven Seagal e Wesley Snipes, nel corso degli anni è man mano precipitato nel "sottobosco" del genere DTV (Direct To Video), con una produzione comunque costante di film, soprattutto nell'Europa dell'est, dove i costi di produzione sono più bassi (ma anche i già citati Seagal e Snipes, se è per questo, hanno trovato "ospitalità artistica" in questi paesi). Per Van… leggi tutto
Nostalgia action '80/'90, "Universal Soldier: Regeneration" è il terzo capitolo di una trascurabile saga iniziata diciasette anni prima con "I nuovi eroi" di Roland Emmerich. Passano i tempi, cambiano i contesti socio-politici ma i cadaveri-soldato rimangono invincibili ed anzi prima si evolvono e poi si clonano. L'azione qui si sposta nella centrale di Chernobyl dove un improvvisato… leggi tutto
Action Movie sulla scia dei war movie alla Chuck Norris degli anni '80 (Delta Force su tutti), ricordati ai tempi nostri dalla serie I Mercenari. Il terzo capitolo della saga Universal Soldier, avviata dall'infatuato di effetti speciali Roland Emmerich nel 1992, arriva qua al suo terzo episodio e, sotto molti versanti, anticipa quanto vedremo con la trilogia di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Gli ultimi minuti con lo scontro fra Van Damme e Lundgren ricorda molto quello di "Rocky 4" tra Stallone e lo stesso Lundgren ma là era una cosa,qua un'altra ! voto.1.
commento di chribio1