Regia di Nimród Antal vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Grande cast e grande confusione ...
leggi la recensione completa di daniele64Inutile e scadente remake/sequel/reboot dell'ormai classico firmato McTiernan nel 1987, "Predators" è un action prevedibile, innocuo e noioso. L’incipit resta l'unica sequenza elettrizzante, capace di trasmettere un vero momento di panico e disorientamento, che invece mancano per tutto il resto del film. Lo smalto dell'originale è lontano.
commento di degoffroInteressante per i primi 30' poi scopiazza qua e poche idee nuove,la Storia tira dietro assai al noto predecessore della metà anni '80 e il finale delude in pieno.voto.5.
commento di chribio1Diretto male e sceneggiato peggio, "Predators" è un film prevedibile e deludente. L'inizio è passabile, ma il resto, compreso il brutto finale, è da dimenticare. Sprecati gli attori e gli effetti speciali.
leggi la recensione completa di 21thcentury schizoid manPesante e noioso l ho visto fino alla fine per vedere come finiva voto 5
commento di eros7378Una terza battuta di caccia soddisfacente, ma il carniere pieno era già stato fatto qualche stagione prima.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliUn misto tra azione fantascienza effetti speciali a iosa e americanate che rendono il film indigesto. Dialoghi imbarazzanti, ripetitivi e insopportabili. Si salva qualche scena d'azione iniziale. Ma non basta per salvare il film dal baratro: voto 3
commento di AntofroncyTrama esilissima che qualche colpo di scena non riesce a rendere interessante. Laurence Fishburne è poco più che un cameo. Voto 5.
commento di ezzo24al limite del vedibile..il recensore di Film TV ha visionato Citizen Kane ???!!!
commento di werk2Volendo, senza alcuna pretesa, si potrebbe anche perdere un oretta e mezza per vedere questo film del genere "nulla di nuovo all'orizzonte".
commento di enandresoliti americani superuomini che combattono senza paura
commento di danandre67Osceno, non sono riuscito ad arrivare alla fine. Senza senso, personaggi ridicoli. Imparagonabile con il primo.
commento di lorenzomaroneVoto al Film : 6
commento di ripley77un paio di scene davvero azzeccate…belle grezze e il finale che omaggia il primo Predator…niente male
commento di emil