Espandi menu
cerca

Trama

La signora Sethi (Shabana Azmi), una vedova ossessionata dall’idea di vedere finalmente sposata la figlia Roopi (Goldy Notay), comincia ad assassinare sistematicamente le famiglie che riservano alla ragazza un trattamento deludente. La donna viene perseguitata dai fantasmi delle proprie vittime, ma quando questi capiscono che l’unico modo per raggiungere l’eterna pace è aiutare Roopi a trovare uno sposo, anche dall’aldilà arriva un aiuto per combinare le sospirate nozze…

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ErisDV di ErisDV
6 stelle

Classica commedia romantica, simpatica e leggera. La cui particolarità sta nel mischiare il giallo al rosa, trovando spazio anche per parodie sui film horror. Pregi del film: scivola via leggero, narrazione scorrevole, regia di mestiere, attori capaci. Consigliato a chi apprezza gli ammiccamenti allo stile bollywoodiano. Sally Hawkins, poi, è irresistibile in questo film (ma il… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2010
2010

Recensione

ErisDV di ErisDV
6 stelle

Classica commedia romantica, simpatica e leggera. La cui particolarità sta nel mischiare il giallo al rosa, trovando spazio anche per parodie sui film horror. Pregi del film: scivola via leggero, narrazione scorrevole, regia di mestiere, attori capaci. Consigliato a chi apprezza gli ammiccamenti allo stile bollywoodiano. Sally Hawkins, poi, è irresistibile in questo film (ma il…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito