La versione soft di Wolf of Wall Street, decisamente più modesta ma con un Kevin Spacey che merita sempre di essere visto.
Siamo più sul versante drammatico che thriller. Lo stile narrativo non è nuovo, il protagonista viene presentato come un lupo negli affari, un super lobbista con pochi scrupoli e tanti agganci nella politica. La parabola è quella vista in decine di pellicole, l'ascesa fulminante, i soldi, il potere, e l'inevitabile visita finale degli uomini dell'FBI. Unica variazione sul tema, mancano corna e feste a base di coca, visto che Jack Abramoff di fatto è molto attaccato alla famiglia e soprattutto alla sua religione. Compenserà per lui il socio Barry Pepper. Film onesto che malgrado sappia di déjà-vu dall'inizio alla fine, funziona e si lascia vedere piacevolmente.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta