Trama
Dopo anni trascorsi dietro la scrivania di un ufficio, i due detective di New York Allen Gamble (Will Ferrell) e Terry Hoitz (Mark Wahlberg) hanno la possibilità di entrare in azione per la prima volta. I due infatti affrontano un caso apparentemente innocuo con cui nessun altro detective della città vuole avere a che fare, e che potrebbe trasformarsi nel più grande crimine di New York City. Si tratta dell'occasione della loro vita, ma questi ragazzi hanno la stoffa giusta?
Trailer
Recensioni
Ultimo film della premiata ditta McKay & Ferrell, "I poliziotti di riserva" è anche la loro produzione meno riuscita. Non che i vari Ron Burgundy e Ricky Bobby fossero dei capolavori ma ogni tanto riuscivano a strappare qualche grassa risata, cosa che invece, in questo caso, riesce piuttosto difficile. Deviate le mire parodistiche sull' action poliziesco, la vicenda narra di due detective… leggi tutto
4 recensioni negative
Recensioni
Adam McKay è un regista che naviga prevalentemente in ambito demenziale e che a Hollywood vanta ottimi crediti visti i tanti successi, questo compreso, che ha conseguito in questi anni.
Qui ha tra le mani un cast super lusso per il tipo di film, ma volendo minimamente allargare il raggio d’azione con un po’ di azione ed un pizzico di trama poliziesca, anche la parte godereccia finisce col… leggi tutto
5 recensioni sufficienti
Recensioni
l'inizio è da morirci, con the rock e samuel l. jackson nella parte dei due super poliziotti invincibili..eccezionali. poi inizia il film vero,con una storiella semplice e neanche tanto curata,con molte gag buone e altre un po demenziali ma cmq di gusto. buona la scelta dei protagonisti. il top del film è " sembra di viaggiare in una vagina"! leggi tutto
1 recensioni positive
Ci sono attori che fanno pochi film, scelgono con cura i loro ruoli e stanno attenti a non esporsi troppo: e poi c’è Samuel L. Jackson!
Samuel Leroy Jackson, conosciuto da tutti…
leggi tutto
Commenti (7) vedi tutti
INCOMMENTABILE !!! voto.0.
commento di chribio1Qualche risata ci scappa in questa commedia dissacrante, anche se l'ultima mezz'ora perde un po' il ritmo.
commento di gruvierazDivertente film a metà fra il poliziesco e alla parodia dei film polizieschi, con una coppia di protagonisti assurda ed allo stesso tempo esilarante tanto quanto la morte della coppia Jackson-The Rock
commento di IGLIAzione e tanti dialoghi divertenti,ma non tutto funziona perfettamente! !voto 6
commento di wang yuInizio promettente, ma poi delude. La coppia di attori non è ben assortita, la sceneggiatura pasticcia e la durata del film sembra eccessiva.
commento di moviemanStrappa qualche risata solamente grazie alla verve di Will Ferrel, il resto è poca cosa, Mark Wahlberg sempre più antipatico e totalmente fuori ruolo..
commento di ultrapazIo l'ho trovato assolutamente esilarante, pieno zeppo di spunti divertenti. Casting azzeccatissimo (ma questi sono americani…). Grandiosa la presa per i fondelli degli action movie alla Bruce Willis!
commento di carlinho