Regia di Dick Maas vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ci sono aspetti di genialità come il cadavere appeso che striscia sulla barca. Altri d'ingenuità: la solita polizia che opera con mezzi illimitati quando non serve e limitatissimi quando occorre. Nel complesso un buon film!! 7,5
commento di BradyClassico thriller anni 80 con tanti coltelli e sangue. Peccato per le recitazioni amatoriali e i dialoghi imbarazzanti.
commento di Aiace68Giallo che sembra degli anni '70: serie di omicidi->polizia impotente->rivelazione finale. Perdonando l'invulnerabilità dell'assassino, l'inesistenza della polizia fluviale, la risibilità delle corse tra i canali con le barche "volanti", rimangono una bella Amsterdam, il titolo geniale e la notevole scena iniziale del cadavere appeso. Voto 6.
commento di ezzo24Thriller onesto con un po' di sangue versato, bello!
leggi la recensione completa di Albus96Film abbastanza originale girato con impegno e maestria da Dick Maas. Scade un poco nel finale. Meritano invece gli inseguimenti in motroscafo all'interno dei canali.
commento di maiochisonoThriller olandese originale (forse perchè inaspettato dall'Olanda) e spettacolare. Bello l'inseguimento nei canali di Amsterdam.
commento di DaltonLa forza del film è nel titolo.
commento di urbangolfer