Rose è rimasta improvvisamente vedova dello sceriffo Scott. Il che vuol dire che per un paio di settimane, prima che arrivi il suo sostituto, lo sceriffo dovrà farlo lei. La donna sfrutta l'occasione per trovare gli assassini del marito. Uno spunto originale per un film avversato, durante i sette giorni di lavorazione, dal maltempo e altre disavventure.
Lontani dal paesello di cartapesta il pistolero confessa all'amata: "Mi hanno pagato per ucciderti" e lei di rimando "Anch'io ti amo ma sono lo sceriffo dunque morirai"
Roger Corman che non ha a che fare con Films di Sci-Fi o simili e passa al Western-Movie ??!! Scelta strana ed inusuale ! Poi aggiungiamoci anche la stranezza di una Sceriffa donna e la Pellicola Western e' servita,in salsa non molto digeribile ma nel complesso neanche cosi' malvagia.voto.5. leggi tutto
Roger Corman che non ha a che fare con Films di Sci-Fi o simili e passa al Western-Movie ??!! Scelta strana ed inusuale ! Poi aggiungiamoci anche la stranezza di una Sceriffa donna e la Pellicola Western e' servita,in salsa non molto digeribile ma nel complesso neanche cosi' malvagia.voto.5.
Vabbè che è un low budjet ma il difetto principale di questo film è la mancanza di credibilità,curioso vedere uno sceriffo donna, ha personalità e carattere,ma quando gli muore il marito ha una reazione incredibilmente indifferente.Su altri siti importanti questo film ha una media incredibilmente bassa,tra il 3 e il 4.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Spunto interessante, ma svolgimento molto scialbo.
commento di kotrabce ne vuole di abilità per fare un film così brutto!
commento di mapy09Lontani dal paesello di cartapesta il pistolero confessa all'amata: "Mi hanno pagato per ucciderti" e lei di rimando "Anch'io ti amo ma sono lo sceriffo dunque morirai"
commento di michelnoioso…
commento di okkioscarso l'impatto emotivo ma buono il ritmo
commento di IVANSELVA