Espandi menu
cerca

Trama

Rose è rimasta improvvisamente vedova dello sceriffo Scott. Il che vuol dire che per un paio di settimane, prima che arrivi il suo sostituto, lo sceriffo dovrà farlo lei. La donna sfrutta l'occasione per trovare gli assassini del marito. Uno spunto originale per un film avversato, durante i sette giorni di lavorazione, dal maltempo e altre disavventure.

Commenti (5) vedi tutti

  • Spunto interessante, ma svolgimento molto scialbo.

    commento di kotrab
  • ce ne vuole di abilità per fare un film così brutto!

    commento di mapy09
  • Lontani dal paesello di cartapesta il pistolero confessa all'amata: "Mi hanno pagato per ucciderti" e lei di rimando "Anch'io ti amo ma sono lo sceriffo dunque morirai"

    commento di michel
  • noioso…

    commento di okkio
  • scarso l'impatto emotivo ma buono il ritmo

    commento di IVANSELVA
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

chribio1 di chribio1
4 stelle

Roger Corman che non ha a che fare con Films di Sci-Fi o simili e passa al Western-Movie ??!! Scelta strana ed inusuale ! Poi aggiungiamoci anche la stranezza di una Sceriffa donna e la Pellicola Western e' servita,in salsa non molto digeribile ma nel complesso neanche cosi' malvagia.voto.5. leggi tutto

2 recensioni negative

2013
2013

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Roger Corman che non ha a che fare con Films di Sci-Fi o simili e passa al Western-Movie ??!! Scelta strana ed inusuale ! Poi aggiungiamoci anche la stranezza di una Sceriffa donna e la Pellicola Western e' servita,in salsa non molto digeribile ma nel complesso neanche cosi' malvagia.voto.5.

leggi tutto

Recensione

wang yu di wang yu
2 stelle

Vabbè che è un low budjet ma il difetto principale di questo film è la mancanza di credibilità,curioso vedere uno sceriffo donna, ha personalità e carattere,ma quando gli muore il marito ha una reazione incredibilmente indifferente.Su altri siti importanti questo film ha una media incredibilmente bassa,tra il 3 e il 4.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito