Robert Hansen (Jakob Cedergren) è un poliziotto che lavora a Copenaghen. Dopo un errore sul lavoro e una grave crisi nervosa viene trasferito in una chiusa cittadina dello Jutland. Scopre subito che il bullo Jorgen (Kim Bodnia) picchia la moglie, una straniera come lui. Robert riesce a convincere la donna a denunciare il marito e ha anche con lei una relazione. Quando avviene un omicidio, Robert capisce che il sospettato numero uno non è il colpevole e cerca da solo la verità.
Il poliziotto Robert (Jakob Cedergren), dopo dei trascorsi poco commendevoli in quel di Copenaghen, viene trasferito in un lontano paesino abitato da poche anime, semidesertico, caratterizzato dalla presenza di una enorme, misteriosa palude che pare racchiudere nelle sue viscere molti segreti, divenuti ormai quasi leggenda. Non esattamente a proprio agio nella sua nuova collocazione, Robert… leggi tutto
Il poliziotto Robert (Jakob Cedergren), dopo dei trascorsi poco commendevoli in quel di Copenaghen, viene trasferito in un lontano paesino abitato da poche anime, semidesertico, caratterizzato dalla presenza di una enorme, misteriosa palude che pare racchiudere nelle sue viscere molti segreti, divenuti ormai quasi leggenda. Non esattamente a proprio agio nella sua nuova collocazione, Robert…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.