Trama
Le avventure di Li Mak-Jan, un abile spadaccino, che da anni vaga in cerca dell'inarrivabile maestro Hua e che essendosi per lungo tempo allontanato dalla città natale e dal suo amore, scopre che la prima è in rovina e la seconda è andata in sposa a un uomo malvagio e molto geloso. Scampato a un attentato di un sicario di questi, ma gravemente ferito, Li verrà curato da una donna che si rivelerà essere la chiave per arrivare al maestro Hua.
Recensioni
Tam ha bilanciato scene di combattimento e storia in modo magistrale. C'è sempre spazio per i personaggi e le loro aspirazioni a volte nascoste, il desiderio di onore, per amore o per il possesso.Il tutto accompagnato da una malinconica ma appropriata e bellissima colonna sonora. leggi tutto
1 recensioni positive
Tam ha bilanciato scene di combattimento e storia in modo magistrale. C'è sempre spazio per i personaggi e le loro aspirazioni a volte nascoste, il desiderio di onore, per amore o per il possesso.Il tutto accompagnato da una malinconica ma appropriata e bellissima colonna sonora.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.