Regia di Christopher Smith vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Che Christopher Smith sia un valido regista lo si era capito dai tempi del "chirurgo", e qui -ribaltando il concetto (dalle viscere della terra alle onde dell'oceano)- inanella un serie di efficaci risvolti "misteriosi" e ad effetto.
commento di undyingFilm molto profondo di significato. Non è per tutti perhe è difficile capirne il senso. I spettatori infatti si dividono in due schiere: coloro che non hanno compreso il senso e che lo criticano attrocemente, e coloro che hanno capito e considerano il film un capolavoro. Io faccio parte della saconda schiera.
commento di ElenaSerIn un luogo in cui "è tutto registrato. È tutto un nastro. È solo un'illusione”, le immagini (dei personaggi) si reiterano in un eterno gioco di specchi, in un loop (elettro)magnetico di impossibili riscatti. Un'opera davvero coinvolgente.
commento di Badu D Shinya LynchA me questo film ha fatto venire il mal di testa non vedevo l'ora che finisse,non vi è alcuna spiegazione razionale del perché una persona che sa cosa sta per accadere a lei , farà sempre la stessa cosa .
commento di wang yuUno dei film horror/thriller più teorici realizzati negli ultimi anni. Un esempio di sceneggiatura coraggiosa e a suo modo "coerente" con un disegno geometrico che si intuisce ma si carpisce solo nel finale. Angosciante e affascinante.
commento di caina