Tyler Doherty (Tanner Maguire) è un bambino di 8 anni malato di cancro. Circondato dall'amore della famiglia e della comunità, e sostenuto dalla sua fede, il ragazzino scrive lettere a Dio, che diventa per lui un amico immaginario, un confidente. Il percorso di fede di Tyler si intreccia con quello del postino che si ritrova a contatto con queste lettere, e con quello di tutta la comunità, coinvolta dall'esperienza illuminante e dalla speranza di questo bambino.
Pessimo esempio di falso buonismo. La realtà è ben diversa, fatta di discriminazioni del malato e dei suoi parenti, frutto di una società che, un po' ovunque, per apparire meglio di com'è esclude ogni riflessione sulla diversità e sul dolore. leggi tutto
Pessimo esempio di falso buonismo. La realtà è ben diversa, fatta di discriminazioni del malato e dei suoi parenti, frutto di una società che, un po' ovunque, per apparire meglio di com'è esclude ogni riflessione sulla diversità e sul dolore.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.