Espandi menu
cerca

Trama

In un obitorio un padre e una madre cercano di dimostrare che il corpo di una giovane ragazza morta, deforme e resa irriconoscibile, è quello della loro figlia. Il riconoscimento servirebbe loro anche a ottenere un premio assicurativo. Vengono convocati un ufficiale governativo, un reporter e un medico legale: le scoperte che farà quest'ultimo finiranno con il coinvolgerlo molto più da vicino di quanto egli non creda.   

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

carlos brigante di carlos brigante
8 stelle

Nell’obitorio allestito da Park Chan-wook si consuma il triste teatro di un’umanità vile e materialista. Un terremoto si è abbattuto in Corea del Sud con conseguente strascico di morti e cataclismi. La desolazione dilaga, così come il delirio di massa che (sembra) travolge(re) la popolazione. Le sette religiose mietono proseliti; i mass media sfruttano il dolore… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Park Chan-wook

DeathCross di DeathCross

Oggi Park Chan-wook compie 60 anni. L'ho scoperto solo 2-3 settimane fa e ho deciso di spararmi una maratona della sua Filmografia, rivedendo così i Film suoi che già avevo visto e recuperando, nei limiti…

leggi tutto
2010
2010

Recensione

carlos brigante di carlos brigante
8 stelle

Nell’obitorio allestito da Park Chan-wook si consuma il triste teatro di un’umanità vile e materialista. Un terremoto si è abbattuto in Corea del Sud con conseguente strascico di morti e cataclismi. La desolazione dilaga, così come il delirio di massa che (sembra) travolge(re) la popolazione. Le sette religiose mietono proseliti; i mass media sfruttano il dolore…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito