In un obitorio un padre e una madre cercano di dimostrare che il corpo di una giovane ragazza morta, deforme e resa irriconoscibile, è quello della loro figlia. Il riconoscimento servirebbe loro anche a ottenere un premio assicurativo. Vengono convocati un ufficiale governativo, un reporter e un medico legale: le scoperte che farà quest'ultimo finiranno con il coinvolgerlo molto più da vicino di quanto egli non creda.
Nell’obitorio allestito da Park Chan-wook si consuma il triste teatro di un’umanità vile e materialista. Un terremoto si è abbattuto in Corea del Sud con conseguente strascico di morti e cataclismi. La desolazione dilaga, così come il delirio di massa che (sembra) travolge(re) la popolazione. Le sette religiose mietono proseliti; i mass media sfruttano il dolore… leggi tutto
Oggi Park Chan-wook compie 60 anni. L'ho scoperto solo 2-3 settimane fa e ho deciso di spararmi una maratona della sua Filmografia, rivedendo così i Film suoi che già avevo visto e recuperando, nei limiti…
Nell’obitorio allestito da Park Chan-wook si consuma il triste teatro di un’umanità vile e materialista. Un terremoto si è abbattuto in Corea del Sud con conseguente strascico di morti e cataclismi. La desolazione dilaga, così come il delirio di massa che (sembra) travolge(re) la popolazione. Le sette religiose mietono proseliti; i mass media sfruttano il dolore…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.