Regia di Raymond De Felitta vedi scheda film
Il film che non mi aspetto. Quasi sconosciuto (costi e incassi quasi nulli), aveva avuto critiche positive, nell’uscita estiva, e pubblico molto contento. E infatti, come il grande pubblico, anche io darò un 7,5 ; perché è un film da non perdere, se capita a tiro, e lo consiglierei pure a qualunque bipede antropomorfe femmina, a cui dovrebbe piacere un sacco.
Orbene, famiglia tipo, in fondo brava gente; ma ognuno ha il suo piccolo segreto (o bello grande). La trama è scritta molto bene, finalmente, e con la giusta leggerezza e buon ritmo si arriva, dopo che le cose si sono aggrovigliate il giusto (in senso positivo), a una bella commedia degli equivoci, e a un ottimo, una volta tanto, finale.
Cast in stato di grazia. E’ una di quelle rare volte dove il casting è stato perfetto, e in più, sul set, tutto è funzionato a meraviglia. Tra l’altro, il protagonista, Andy Garcia, non solo al suo meglio, ma in quella che in definitiva è una delle sue 2-3 migliori parti di sempre. Bravi, un film che mi sento proprio di consigliare, non un capolavoro, ma anni luce lontano da porcherie che vanno per la maggiore. Un bel film a sorpresa.
Bravissimo, qua al meglio
Brava e bella
Giovane in gamba
Questo di sicuro lo sentiremo ancora spesso
Già vista piuttosto spesso, una sicurezza
bravo, parte minore
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta