Ivy (Zoe Kazan), una giovane epilettica, torna a casa dal college per la pausa estiva. Il suo ragazzo è distante e distratto, e quando il migliore amico Al (Mark Rendall) si ritrova senza alloggio, Ivy e la madre lo ospitano mutando la loro amicizia in qualcosa di più. I sentimenti contrastanti di Ivy, oltre a confonderla, rischiano di scatenare le crisi della sua malattia.
Note
Il film di Bradley Rust Gray è un ritratto riflessivo e realistico su una ragazza che cresce.
Ivy è una ragazza come tante che ritorna in quel di New York per le vacanze estive. E a casa sua si deve stabilire per tutta una serie di circostanze sfavorevoli il suo miglior amico della high school, Al. La loro vita scorre come quella di tutti i ventenni in vacanza: feste, passeggiate, gite al parco ad ascoltare musica. In più per Ivy ci sono le visite mediche e le telefonate al suo… leggi tutto
Ivy è una ragazza come tante che ritorna in quel di New York per le vacanze estive. E a casa sua si deve stabilire per tutta una serie di circostanze sfavorevoli il suo miglior amico della high school, Al. La loro vita scorre come quella di tutti i ventenni in vacanza: feste, passeggiate, gite al parco ad ascoltare musica. In più per Ivy ci sono le visite mediche e le telefonate al suo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.