A Bucarest, in Romania, la orfana Vivian è stata cresciuta dalla zia dopo aver perso i parenti dieci anni prima nelle Rocky Mountains. La sua famiglia appartiene a un'antica stirpe di lupi mannari e Vivian è promessa al capo del branco, Gabriel. Quando però il fumettista americano Aiden, che sta svolgendo una ricerca sui lupi mannari per conto della rivista per cui lavora, incontra Vivian se ne innamora subito, corrisposta da lei. Ma Gabriel, informato dal cugino Rafe, non è affatto contento della cosa e impone a Vivian di scegliere tra la famiglia e il suo amore per Aiden.
Si tratta di un filmetto per adolescenti sulla moda dei licantropi, puro intrattenimento con velleità romantiche e qualche accenno di non superficialità nel delineare personaggi e contesto. Non è dei peggiori del genere.
Protagoniste assai affascinanti in un Film non cosi' banale come pensavo ma neanche tanto avvincente … diciamo che va a momenti ma almeno lo si puo' guardare anche senza molte pretese.voto.5.5.
Apprezzabile tentativo di girare un film sui lupi mannari con basso budget e concentrandosi sulla psicologia e sulle interazioni dei personaggi più che sull'esibizione di sequenze spettacolari. Ma la storia, adattata ancora una volta da un romanzo, sembra una versione alternativa e contrapposta di Twilight: qui il "normale" è un ragazzo, mentre il "mostro" è la… leggi tutto
Premetto che io amo film con vampiri e licantropi. E di questo me ne sono innamorata subito. Una storia d'amore senza tempo e senza limiti, un pò alla Romeo e Giulietta, ma qui non si oppongono due famiglie ma due razze differenti. Lo consiglio per chi ama le storie con i lupi mannari e le storie d'amore.. un mix riuscito perfettamente!!! leggi tutto
Produzione europea dove, novità delle novità, si parla di licantropi in Romania. I licantropi si nascondono ma comandano nell'ombra, si dilettano a saltare da una parte all'altra senza motivo giusto per non farsi individuare, uccidono e infastidiscono le persone sempre per non farsi notare. Storia ridicola, attori caserecci, dialoghi risibili, effetti sporadici e potenza dei… leggi tutto
Produzione europea dove, novità delle novità, si parla di licantropi in Romania. I licantropi si nascondono ma comandano nell'ombra, si dilettano a saltare da una parte all'altra senza motivo giusto per non farsi individuare, uccidono e infastidiscono le persone sempre per non farsi notare. Storia ridicola, attori caserecci, dialoghi risibili, effetti sporadici e potenza dei…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Si tratta di un filmetto per adolescenti sulla moda dei licantropi, puro intrattenimento con velleità romantiche e qualche accenno di non superficialità nel delineare personaggi e contesto. Non è dei peggiori del genere.
leggi la recensione completa di MaciknightProtagoniste assai affascinanti in un Film non cosi' banale come pensavo ma neanche tanto avvincente … diciamo che va a momenti ma almeno lo si puo' guardare anche senza molte pretese.voto.5.5.
commento di chribio1