Mister Blunden, anziano e misterioso avvocato, si reca a far visita alla signora Allen nella squallida abitazione in cui vive con i suoi due piccoli figli, proponondele di trasferirsi come governante in una villa di campagna abbandonata. Qui, i due bambini entrano però in contatto con gli spiriti di altri due bambini, morti nel palazzo un centinaio di anni prima. Dopo aver preparato una pozione che permette loro di viaggiare nel tempo, si ritroveranno impegnati nel tentativo di aiutare i loro due nuovi amici, mettendo in pericolo anche loro stessi.
Qualche annotazione iniziale riguardo la scheda di Film Tv:
1) Una degli interpreti principali della pellicola è la bella e compianta Lynne Frederick, che nel cast della scheda non figura (stranamente!).
2) I due protagonisti non sono affatto piccini (almeno una). La Frederick aveva già 18 anni (anche se doppiata con voce piuttosto infantile) e nel… leggi tutto
Mistero risolto : Film appena visionato in Lingua originale e ahime' non e' quello che da almeno 35 anni cerco ma comunque come richiami tra fantasmi e molto di "British Style" anni '70 ci siamo ... pero' e' lo stesso fatto bene anche se la Pellicola in se' non mi ha molto appassionato ha lo stesso un certo fascino visivo e di rarita'.voto.6.5. leggi tutto
Mistero risolto : Film appena visionato in Lingua originale e ahime' non e' quello che da almeno 35 anni cerco ma comunque come richiami tra fantasmi e molto di "British Style" anni '70 ci siamo ... pero' e' lo stesso fatto bene anche se la Pellicola in se' non mi ha molto appassionato ha lo stesso un certo fascino visivo e di rarita'.voto.6.5.
Qualche annotazione iniziale riguardo la scheda di Film Tv:
1) Una degli interpreti principali della pellicola è la bella e compianta Lynne Frederick, che nel cast della scheda non figura (stranamente!).
2) I due protagonisti non sono affatto piccini (almeno una). La Frederick aveva già 18 anni (anche se doppiata con voce piuttosto infantile) e nel…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.