Documentario sul tour canadese dei White Stripes, rutilante macchina da rock a due motori: Jack e Meg, al decimo anno di relazione artistica, improvvisano concerti gratuiti per pubblici occasionali in piazze di paesini sperduti, su un autobus, in una biblioteca, in una sala da bowling, nell'ospizio di una comunità Inuit. A condire queste performance momenti di vita quotidiana, conversazioni rubate, momenti di relax e svago.
Note
Malloy, già autore per il gruppo del video di _Icky Thump_, coglie l'anima dei White Stripes, fotografando quella strana alchimia tra personalità che rende unica la band. Blues elettrico a profusione. Ottimo documentario musicale su un ottimo gruppo musicale.
Emmett Malloy, in questa occasione senza il consueto sodale Brendan, suo fratello, dirige un documentario a portata di White Stripes: musica e chiacchiere si alternano, palco e vita quotidiana, sui bus, lungo le strade, costituiscono un tutt'uno, uno scenario unico in cui Jack White e la taciturna 'sorellina' Meg (nonostante le voci messe in giro da loro stessi, i due non sono affatto parenti)… leggi tutto
Emmett Malloy, in questa occasione senza il consueto sodale Brendan, suo fratello, dirige un documentario a portata di White Stripes: musica e chiacchiere si alternano, palco e vita quotidiana, sui bus, lungo le strade, costituiscono un tutt'uno, uno scenario unico in cui Jack White e la taciturna 'sorellina' Meg (nonostante le voci messe in giro da loro stessi, i due non sono affatto parenti)…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.