Trama
Jesse (Alyssa Milano) è una giovane donna acuta e impertinente alla ricerca del partner ideale. La fortuna bussa due volte consecutive alla sua porta, disorientandola. Prima si innamora di Ethan (Christopher Gorham), talentuoso scrittore rifiutato sistematicamente dalle case editrici. Jesse lo considera "l'uomo giusto", in grado di toccare nel profondo le corde della sua umanità. Da lì a poco, però, incontrerà Troy (Michael Landes), un pubblicitario di successo sempre impeccabilmente elegante e romantico, sostanzialmente "l'uomo perfetto". Come comportarsi, di fronte al l'amoroso bivio?
Recensioni
Commediola sentimentale di matrice televisiva che, oltre a rispolverare il concetto di triangolo amoroso con una variante non troppo originale, riesuma vecchie glorie - se così si può dire - come Alyssa Milano e Beau Bridges. Tutto tremendamente sotto la media del prodotto dignitoso, sia dal punto di vista realizzativo che da quello dei contenuti. Un'ideuzza stiracchiata, tanta noia e melassa… leggi tutto
3 recensioni negative
Vabbe' che pensavo d'averlo gia' visto (magari il Titolo l'avevo letto tempo fa oppure mi confondevo con qualche Titolo simile ...) comunque non ho capito perche' la bella e simpatica Alyssa Milano abbia recitato in questo Teen-Movie alquanto grossolano e deja-vu' !?!? voto.1.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.