Davy Mitchell (Brian Geraghty) è uno scrittore frustrato in tour promozionale per pubblicizzare il suo romanzo senza editore. Una notte, mentre è in viaggio con il fratello minore, riceve in camera d'albergo una chiamata da una sconosciuta. Nicole, questo il suo nome, lo seduce fino a condurlo in una torbida relazione di sesso telefonico. Davy, finalmente sollevato dal dolore esistenziale, decide dunque di dare un volto alla persona all'altro capo del telefono. Ma l'anelato incontro con Nicole gli svela la faccia della realtà.
Note
Liberamente ispirato a un articolo pubblicato da "GQ", un divertente, feroce, piccolo film sulla solitudine che pervade i nostri tempi.
In tour promozionale con il fratello minore Sean per pubblicizzare il suo primo romanzo inedito (una raccolta di racconti brevi), il giovane scrittore ventottenne Davy Mitchell inizia per caso un’occasionale relazione di sesso telefonico con la sconosciuta Nicole. Solitario, introverso, vulnerabile e riservato, nonostante la bella apparenza, Davy trova in Nicole una persona con cui… leggi tutto
In tour promozionale con il fratello minore Sean per pubblicizzare il suo primo romanzo inedito (una raccolta di racconti brevi), il giovane scrittore ventottenne Davy Mitchell inizia per caso un’occasionale relazione di sesso telefonico con la sconosciuta Nicole. Solitario, introverso, vulnerabile e riservato, nonostante la bella apparenza, Davy trova in Nicole una persona con cui…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.