Trama
Tyler Draven, ex superstar del football americano, finisce dietro le sbarre, creando notevole scandalo. Durante il suo soggiorno nella prigione esplode un incendio: il calore delle fiamme sommato all'incredibile quantità di stereoidi che pulsa nelle sue vene trasforma Draven in un essere in grado di creare e dare fuoco. Follia, paranoia e ansia di vendetta si impossessano di lui, annebbiando nella sua mente ogni vago retaggio di raziocinio: Draven decide dunque di sfruttare il simpatico e fiammeggiante superpotere per impartire una lezione a coloro con cui ha un conto in sospeso. Quelli che l'hanno costretto alla prigionia, ad esempio. Seguono episodi di distruzione.
Recensioni
Foto e locandina registrati nel sito non appartengono a questo b movie canadese ma questo poco importa vista la caratura della pellicola e la sua (in)visibilità. "Fireball" narra mette in scena una noiosa caccia all' uomo che ha come bersaglio un ex-giocatore di football incline a violenza e all' uso di steroidi. Proprio grazie alle sostanze "pompanti" che ingurgita… leggi tutto
1 recensioni negative
leggi tutto
e ancora... - "I segreti della mente" ore 00:30 su Arturo (canale 221 DDT)
leggi tutto
e ancora... - "Maria Josè, l'ultima regina" (Italia, 2002) prima parte ore 21:00 su Class TV MSNBC - "Un viaggio nel deserto" ore 03:00 su Arturo (canale 221 DDT)
leggi tutto
Foto e locandina registrati nel sito non appartengono a questo b movie canadese ma questo poco importa vista la caratura della pellicola e la sua (in)visibilità. "Fireball" narra mette in scena una noiosa caccia all' uomo che ha come bersaglio un ex-giocatore di football incline a violenza e all' uso di steroidi. Proprio grazie alle sostanze "pompanti" che ingurgita…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.