Regia di Ken Loach vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film un po' noiosetto. Ennesimo film sulle guerre in medio oriente dove si vede come si faccia finta di portare la democrazia... ed è solo un mastodontico giro di soldi... 6.5
commento di BradyL'argomento è interessante ma il film è troppo crudo e anche con qualche forzatura
commento di Artemisia1593Qualche volta accade che un film, invecchiando, diventi più convincente rivelando, col passare degli anni, un'attualità durissima, non prevedibile al momento della sua uscita.
leggi la recensione completa di laulillaRegia, dialoghi, recitazione ambientazione come al solito perfetti. Quello che manca è il film. Imperano retorica, prevedibilità, macchiettismo. Un Loach spento, tutto volto, come si suol dire, a guadarsi l'ombelico.
commento di fefySconvolgente!!! per gli aspetti che rivela di queste sporcheguerre:come se ce ne fosse bisogno!!! Sempre grande KENLOACH
commento di fralle