L'agente dell'Fbi Roy Clayton sta indagando una cospirazione internazionale e la sua principale pista conduce a un ex ufficiale delle forze speciali americane, Samir Horn. Questi ha misteriosi legami con una rete terroristica e pare sempre un passo avanti rispetto alle indagini. Clayton deve inoltre collaborare con un agente Cia, Carter, che sembra però avere secondi fini.
Note
Action spionistico che affonta la questione del terrorismo con un approccio a metà tra lo sguardo in profondità del complesso _Syriana_ e le semplificazioni adrenaliniche di _24_. Ne viene un prodotto pasticciato che non soddisfa fino in fondo, eppure non stupido né troppo improbabile e sorretto da buone interpretazioni.
L’ex appartenente alle forze speciali Samir Horn, americano di origini arabe, viene arrestato per terrorismo nello Yemen e incarcerato. Qui diviene amico di Omar, un convinto terrorista anti americano, che lo convincerà ad abbracciare la sua causa.
Lo spy-thriller del giovane regista americano si presenta, da subito, come un prodotto non molto originale e stereotipato;… leggi tutto
Che strano film Traitor:parte come un film su terroristi dalla parte dei terroristi e poi cambia quasi subito pelle con il protagonista Samir(un ottimo Don Cheadle) alla prese col suo essere agente americano infiltrato in mezzo ai terroristi islamici.E per essere più credibile deve compiere anche attentati che contribuiscono a gettarlo nel marasma del senso di colpa.perchè sa di… leggi tutto
E' sicuramente un buon titolo colmo di azione e spionaggio, molto interessante il complesso intreccio e i continui movimenti del braccato Samir che ci fano esplorare molte città, sempre sul filo della tensione...azzeccate le ambientazione islamiche che raffigurano l'ambiente terroristico. Forse un pochino deluso dal finale, ma nel complesso un buon film. leggi tutto
L’ex appartenente alle forze speciali Samir Horn, americano di origini arabe, viene arrestato per terrorismo nello Yemen e incarcerato. Qui diviene amico di Omar, un convinto terrorista anti americano, che lo convincerà ad abbracciare la sua causa.
Lo spy-thriller del giovane regista americano si presenta, da subito, come un prodotto non molto originale e stereotipato;…
E' sicuramente un buon titolo colmo di azione e spionaggio, molto interessante il complesso intreccio e i continui movimenti del braccato Samir che ci fano esplorare molte città, sempre sul filo della tensione...azzeccate le ambientazione islamiche che raffigurano l'ambiente terroristico. Forse un pochino deluso dal finale, ma nel complesso un buon film.
Il cinema statunitense non perde occasione per far passare, senza parere, così da inoculare meglio convinzioni indotte, il messaggio che per il bene dell'umanità tutta, se è il caso si possono anche provocare morti di innocenti (danni collaterali), naturalmente soffrendo indicibilmente, perché loro sono i buoni (sto parlando degli 8 o 6 morti provocati dalle bombe…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Molto a fatica si regge in piedi il film. E come sono già invecchiati questi film del periodo "war on terror", e non sono passati nemmeno troppi anni.
commento di moviemanDavvero deludente.
commento di lapalissiano