Regia di Chang-dong Lee vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Quando la "gentilezza", che si può esprimere anche con la poesia, si scontra con la dura realtà!
commento di vjarkivYoon Jeong-hee Nell’interpretazione della carriera umanissima, dolcissima, veste il film con grande pregio INDIMENTICABILE. !!!!!!
leggi la recensione completa di claudio1959Un film crudele,ma anche poetico....ci sono emozioni...e sono terribilmente vere,da vedere.
leggi la recensione completa di ezioLee Chang Dong ci conduce in punta di piedi a percorrere insieme alla nonna protagonista un viaggio di sofferenza e di speranza, con tono delicato e sussurrato, tipicamente orientale, ma non per questo meno intenso, fino al meraviglioso lirismo di un finale struggente e lancinante.
leggi la recensione completa di port crosBellissimo film.. situazioni reali vissute da tutti noi.. forse un po' lungo.. un finale particolare e emozionante.. sceneggiature ottime .. regia ottima.. interpretazione perfetta.. voto 8
commento di nicelady55Film intenso e commovente.Prova stratosferica della grandissima Yu Junghee
leggi la recensione completa di Furetto60Pellicola pesante da vedere !
leggi la recensione completa di chribio1Troppi pensieri per questo film, anche perchè la durata e massima. Il solito film asiatico, questa volta perà con un'interprete femminile veramente sopra le righe:bravissima.
commento di slim spaccabeccoVoto al Film : 8
commento di ripley77Ottima interpretazione, film profondo, dopo la cui visione non si può non pensare alla capacità della poesia di toccare corde che nient'altro riesce a muovere. 7
commento di cippagsUn film sulle responsabilità, in un mondo in cui, paradossalmente solo i poeti sanno cosa sia.
commento di gighiDevo dire che non mi sento di apprezzare molto questo film. Penso a troppe situazioni inutili o forzate. Brava l'attrice, ma non basta. Inconcludente, ma con qualche situazione scabrosa utile a non far dormire.
commento di iro