Un ragazzo fa ritorno a casa dall'istituto dove era ospite sin da piccolo e dove è cresciuto. Purtroppo lo attende una spiacevole scoperta: la sua famiglia non lo accoglie infatti con calore e lo fa sentire come un estraneo. Lui allora si dà da fare come può per essere amato e apprezzato, ma i suoi sforzi non hanno esito. Decide allora di cambiare atteggiamento e i suoi sentimenti convergono tutti verso un odio omicida.
Torna, apparentemente, il Béla Tarr di Almanac of Fall. E compare di nuovo, tra gli interpreti principali, quel Miklós Székely che allora aveva impersonato una delle figure chiave, un artista dalle speranze deluse, rimasto a consolare, con la sua musica e le sue dolci parole, una donna tanto più anziana di lui. Quel ruolo adesso spetta ad un altro, un giovane regista che vuole realizzare… leggi tutto
Un tema "classico" che attraversa il Gotico, sfiora l'Horror, fonda la Fantascienza. All'origine, come spesso accade, c'è un romanzo, profondo e complesso come la sua autrice.
Torna, apparentemente, il Béla Tarr di Almanac of Fall. E compare di nuovo, tra gli interpreti principali, quel Miklós Székely che allora aveva impersonato una delle figure chiave, un artista dalle speranze deluse, rimasto a consolare, con la sua musica e le sue dolci parole, una donna tanto più anziana di lui. Quel ruolo adesso spetta ad un altro, un giovane regista che vuole realizzare…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.