Regia di Hae-jun Lee vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Avvincente e commovente storia di solitudine, alienazione, disperazione, riscatto e rinascita, in sottile equilibrio tra il surreale e il poetico. Molto bravi gli attori.
commento di Fanny SallyCi si può perdere in un'isola immersa tra palazzi e persone? Sì, e si può anche ritrovarsi in quell'isola, quando si pensava di aver perduto se stessi. La favola di Daniel Defoe reinventata in una chiave più introspettiva e poetica.
leggi la recensione completa di alfatocoferolodivertente ed edificante commedia surreale che ha il "solo" difetto di tirarla un po' troppo per le lunghe, una volta mostrate le sue carte. una mezz'ora di meno e sarebbe stato un autentico gioiellino.
commento di giovenostaRacconto essenziale impreziosito pero' di immagini molto liriche e di una estrema cura cinematografica e fotografica. Poetico ma esile.Un vero gioiello i titoli di coda.
commento di leoperutz