Trama
Il documentario segue le vicende di una coppia lesbica e del loro percorso, personale e burocratico, che le porterà ad avere un bambino.
Note
Il documentario di Maria Martinelli & Simona Cocozza è una seduta d’analisi di gruppo, dove ognuno può entrare e scegliere se ascoltare o intervenire. Nessuno ti forzerà mai a pensare questo o quest’altro, ad andare da quella parte piuttosto che da quell’altra. Una ferma carezza contro la violenza dell’ignorante incomprensione.
Recensioni
Marika e Daniela e la loro storia d’amore lesbico. Un lungo viaggio per avere un figlio: Daniela non può averne, ma al pari di Marika ha una gran voglia di maternità. I primi approcci con i bambini degli altri, con le problematiche relative ai donatori e alle inseminazioni, con i discorsi politicamente e sinceramente scorretti sulle caratteristiche genetiche che ciascuno di noi, in cuor suo,… leggi tutto
1 recensioni positive
Marika e Daniela e la loro storia d’amore lesbico. Un lungo viaggio per avere un figlio: Daniela non può averne, ma al pari di Marika ha una gran voglia di maternità. I primi approcci con i bambini degli altri, con le problematiche relative ai donatori e alle inseminazioni, con i discorsi politicamente e sinceramente scorretti sulle caratteristiche genetiche che ciascuno di noi, in cuor suo,…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.