Tre avventurieri si imbattono per caso in un tesoro nascosto e lo trafugano. Purtroppo però si tratta della refurtiva di un gruppo di banditi. Ritenuti i responsabili dei furti vengono catturati e imprigionati. Verranno fatti fuggire da un quarto compare, ma una volta fuori dovranno vedersela con i banditi che rivogliono il loro oro.
Parodia poco riuscita de I Quattro dell'Ave Maria da cui riprende l'idea di un bottino rubato ai due protagonisti (Toffolo e Villaggio) da un peone stralcione (Enrico Montesano) e da questo sperperato per compiere la rivolucion. Dietro al tesoro c'è però un trio di banditi, capitanati da Sal Borgese a loro volta fregati dai due improbabili pistoleri, che si pone alla… leggi tutto
Una simpatica e spiritosa parodia de I quattro dell'Ave Maria, film con Bud Spencer e Terence Hill che all'epoca sbancò i botteghini. Il film fa ridere rivisto ancora oggi, è ricco di gag fraccassone e divertenti, gli attori funzionano tutti e non manca qualche tocco di comicità surreale. Villaggio è il migliore dei quattro; il comico genovese è già… leggi tutto
Parodia poco riuscita de I Quattro dell'Ave Maria da cui riprende l'idea di un bottino rubato ai due protagonisti (Toffolo e Villaggio) da un peone stralcione (Enrico Montesano) e da questo sperperato per compiere la rivolucion. Dietro al tesoro c'è però un trio di banditi, capitanati da Sal Borgese a loro volta fregati dai due improbabili pistoleri, che si pone alla…
Una simpatica e spiritosa parodia de I quattro dell'Ave Maria, film con Bud Spencer e Terence Hill che all'epoca sbancò i botteghini. Il film fa ridere rivisto ancora oggi, è ricco di gag fraccassone e divertenti, gli attori funzionano tutti e non manca qualche tocco di comicità surreale. Villaggio è il migliore dei quattro; il comico genovese è già…
Parodia non molto riuscita dei Quattro dell'Ave Maria, di qualche mese precedente, con un bell'assortimento di 'seconde linee' (perlomeno fino a quel momento) mandate a farsi valere in ruoli di primo piano: Villaggio (la cui carriera è al decollo esattamente in questo periodo), Montesano (giovanissimo), Lionello e Toffolo (che rimarranno comunque ancorati a ruoli di spalla anche per la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Simpatica parodia de 'I quattro dell'Ave Maria'.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiNon l'ho trovato divertente,i quattro potevano fare molto di più sono stati mal sfruttati.voto 3
commento di wang yu