#Franco tutte le notti fa sogno agitati e decide così di andare da uno psicanalista, il dottor Federzotti, facendosi accompagnare da Ciccio, suo cognato. Lo specialista gli prescrive una cura originale: rafforzare e intensificare la sua vita amorosa. Seguono ovviamente situazioni comiche, equivoci, sospetti di infedeltà coniugale e rappacificamenti.
Il passaggio piu' "bello" del film dura all'incirca due minuti,ed è quello in cui Franco intona "Roma non fa la stupida stasera....".Il resto del film è pura pattumiera.Dispiace dirlo,(da fan sfegatato di Franco e Ciccio) ma ci si ritrova in uno dei film peggiori della coppia.Il tentativo di "parodiare" il film di Bunuel "Bella di giorno" cade pateticamente nel vuoto,tutto è pretesto di… leggi tutto
Fra l'infinito campionario dei film di Franco e Ciccio sono andato a beccare uno dei più brutti. La parodia a Bunuel è solo nelle intenzioni e il film presto comincia ad annoiare per la mancanza di un'adeguata sceneggiatura e per una regia anonima. Gag mai esilaranti e la bravura del duo non emerge.
Il passaggio piu' "bello" del film dura all'incirca due minuti,ed è quello in cui Franco intona "Roma non fa la stupida stasera....".Il resto del film è pura pattumiera.Dispiace dirlo,(da fan sfegatato di Franco e Ciccio) ma ci si ritrova in uno dei film peggiori della coppia.Il tentativo di "parodiare" il film di Bunuel "Bella di giorno" cade pateticamente nel vuoto,tutto è pretesto di…
Sposato ad una donna assai brutta, Franco decide di fare il gigolò.
Il protagonista è solo Franco mentre Ciccio fa la parte del cognato, cioè ha solo un ruolo di contorno. Qualche gag diverte, ma l'operazione nel complesso è fiacca e dopo mezz'ora ha già il fiatone. La colpa è soprattutto di Grimaldi, un regista da considerarsi mediocre persino per lo…
Franco è disturbato dalla straordinaria bruttezza della moglie e da traumatici ricordi dell’infanzia; per risolvere la nevrosi, essenzialmente sessuale, si mette a fare il gigolò. Il suo soprannome sarà ‘brutto di notte’. La moglie, con una plastica facciale, risolverà la faccenda.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Sposato ad una donna assai brutta, Franco decide di fare il gigolò.
leggi la recensione completa di Carlo CerutilI grosso del film poggia sulle spalle di Franco Franchi e anche se qualche battuta fa ridere il film non raggiunge la sufficienza.voto 5
commento di wang yu