Regia di Jack Starrett vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
In corsa con il diavolo film del 1975 ormai diventato da B movie ad oggetto di culto, oggi è addirittura più piacevole la visione di allora, film mitico ben diretto da Jack Starrett, qui ispirato come mai più nella sua carriera di onesto artigiano.
leggi la recensione completa di claudio1959Quando è uscito era un film precursore del genere, divenuto anche in parte un cult, rivisto oggi si rilevano troppe incongruenze e stereotipi, tipo protagoniste isteriche, imbranate e urlanti, protagonisti intelligenti ma stupidi nel comportamento, oltre ad una narrazione piuttosto carente. con ingredienti poco valorizzati
commento di MaciknightThe Texas...Chase...Massacre! Un'intera contea del Texas, o forse più d'una, asservite al diavolo sembra eccessivo. E' quindi l'elemento "on-the-road" a non combinarsi alla perfezione col film. Nonostante tutto, il film riesce ad essere inquietante, anche se i brividi sono col contagocce.
commento di moviemanPer chi ama i film di suspance On the road lo consiglio,il mio voto è 6,5.
commento di wang yu