Espandi menu
cerca

Trama

Storia della pastora Cheyenne Daprà e del suo lavoro quotidiano lungo quattro giorni, uno per ogni stagione.

Note

Luciano Emmer si mette alla prova un po' goffamente con il cinema digitale. Lo fa con il suo usuale stile, con cui disegna l'ennesima, straordinaria figura femminile del suo percorso filmico.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

Luciano Emmer osserva da vicino le pecore di Cheyenne, una ragazza che fa un mestiere sempre meno diffuso: quello del pastore. Un'ora di documentario con uno scarno commento in voce esterna affidato alla protagonista, Cheyenne Daprà, e per lo più impostato sulle immagini e sui loro suoni: Le pecore di Cheyenne rappresenta l'ennesimo studio ravvicinato, sul campo, da parte di un… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Luciano Emmer osserva da vicino le pecore di Cheyenne, una ragazza che fa un mestiere sempre meno diffuso: quello del pastore. Un'ora di documentario con uno scarno commento in voce esterna affidato alla protagonista, Cheyenne Daprà, e per lo più impostato sulle immagini e sui loro suoni: Le pecore di Cheyenne rappresenta l'ennesimo studio ravvicinato, sul campo, da parte di un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito