Storia della pastora Cheyenne Daprà e del suo lavoro quotidiano lungo quattro giorni, uno per ogni stagione.
Note
Luciano Emmer si mette alla prova un po' goffamente con il cinema digitale. Lo fa con il suo usuale stile, con cui disegna l'ennesima, straordinaria figura femminile del suo percorso filmico.
Luciano Emmer osserva da vicino le pecore di Cheyenne, una ragazza che fa un mestiere sempre meno diffuso: quello del pastore.
Un'ora di documentario con uno scarno commento in voce esterna affidato alla protagonista, Cheyenne Daprà, e per lo più impostato sulle immagini e sui loro suoni: Le pecore di Cheyenne rappresenta l'ennesimo studio ravvicinato, sul campo, da parte di un… leggi tutto
Luciano Emmer osserva da vicino le pecore di Cheyenne, una ragazza che fa un mestiere sempre meno diffuso: quello del pastore.
Un'ora di documentario con uno scarno commento in voce esterna affidato alla protagonista, Cheyenne Daprà, e per lo più impostato sulle immagini e sui loro suoni: Le pecore di Cheyenne rappresenta l'ennesimo studio ravvicinato, sul campo, da parte di un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.