Viorel ha 42 anni, è rumeno e vive nei sobborghi di Bucarest. E' sposato, ha una figlia, e, come tanti, un lavoro sottopagato. Vorrebbe cambiare e poter offrire alla sua famiglia qualcosa di diverso, ma Bucarest è una città difficile, dove il crimine è sempre in agguato.Il film fa parte di sei racconti indipendenti ma collegati. Una serie di storie d'amore e crimini ambientati nella periferia di Bucarest.
Viorel Ghenghea (Cristi Puiu) è un uomo sulla quarantina che vive alla periferia di Bucarest. È un ingegnere metallurgico e lavora come consulente presso un impianto petrolchimico della capitale. Stanco e sottopagato, Viorel cerca di arrotondare facendo altri lavoretti. Ha due figlie piccole a cui non vorrebbe far mancare niente, avute dal matrimonio con Gina (Clara Voda), un… leggi tutto
La realtà si trascina senza senso. Non è certo che Cristi Puiu volesse dirci questo. Ma dopo tre ore di pellicola in cui niente accade, a parte a quattro omicidi dalla dinamica inquietante, siamo naturalmente indotti a crederlo. Viorel Ghenghea è un ingegnere romeno sulla quarantina, che lavora come consulente presso un impianto petrolchimico di Bucarest. Vive da solo in un piccolo… leggi tutto
Viorel Ghenghea (Cristi Puiu) è un uomo sulla quarantina che vive alla periferia di Bucarest. È un ingegnere metallurgico e lavora come consulente presso un impianto petrolchimico della capitale. Stanco e sottopagato, Viorel cerca di arrotondare facendo altri lavoretti. Ha due figlie piccole a cui non vorrebbe far mancare niente, avute dal matrimonio con Gina (Clara Voda), un…
La realtà si trascina senza senso. Non è certo che Cristi Puiu volesse dirci questo. Ma dopo tre ore di pellicola in cui niente accade, a parte a quattro omicidi dalla dinamica inquietante, siamo naturalmente indotti a crederlo. Viorel Ghenghea è un ingegnere romeno sulla quarantina, che lavora come consulente presso un impianto petrolchimico di Bucarest. Vive da solo in un piccolo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.