Espandi menu
cerca

Trama

Paul Hanganu ama due donne: Adriana, la moglie, la madre di sua figlia, la donna con cui ha condiviso la vita negli ultimi dieci anni, e Raluca la donna che gli ha permesso di essere quello che è diventato. Ora è giunto il momento di scegliere, prima di Natale dovrà lasciarne una.   

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

La camera fissa, ferma sulla vita. Una vita di cui si parla, ma che è sempre altrove, dentro i discorsi, però fuori dalla vista. Si discute di una sorella assente, di un oggetto che non si può vedere perché è ancora impacchettato, di una persona che non esiste, ossia di un socio in affari immaginario, che serve come copertura alle scappatelle di un marito infedele. L’esistenza è scandita… leggi tutto

1 recensioni positive

2011
2011

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

La camera fissa, ferma sulla vita. Una vita di cui si parla, ma che è sempre altrove, dentro i discorsi, però fuori dalla vista. Si discute di una sorella assente, di un oggetto che non si può vedere perché è ancora impacchettato, di una persona che non esiste, ossia di un socio in affari immaginario, che serve come copertura alle scappatelle di un marito infedele. L’esistenza è scandita…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2010
2010
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito