Paul Hanganu ama due donne: Adriana, la moglie, la madre di sua figlia, la donna con cui ha condiviso la vita negli ultimi dieci anni, e Raluca la donna che gli ha permesso di essere quello che è diventato. Ora è giunto il momento di scegliere, prima di Natale dovrà lasciarne una.
La camera fissa, ferma sulla vita. Una vita di cui si parla, ma che è sempre altrove, dentro i discorsi, però fuori dalla vista. Si discute di una sorella assente, di un oggetto che non si può vedere perché è ancora impacchettato, di una persona che non esiste, ossia di un socio in affari immaginario, che serve come copertura alle scappatelle di un marito infedele. L’esistenza è scandita… leggi tutto
La camera fissa, ferma sulla vita. Una vita di cui si parla, ma che è sempre altrove, dentro i discorsi, però fuori dalla vista. Si discute di una sorella assente, di un oggetto che non si può vedere perché è ancora impacchettato, di una persona che non esiste, ossia di un socio in affari immaginario, che serve come copertura alle scappatelle di un marito infedele. L’esistenza è scandita…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.