Per Rob, Maggie, Claudia e Scott, quattro adolescenti, è l'ultima notte d'estate: una notte che sperano magica e nelle quale sperano di provare i primi brividi dell'amore. I loro cammini si incrociano nel quartiere alla periferia di Detroit dove vivono: un luogo dove tutto è ancora possibile. E dove soprattutto per loro è possibile vivere istanti pieni di promesse ed esperienze che segneranno la loro crescita.
Finalmente, dopo “It Follows” (2014) e “Under the Silver Lake” (2018), lo sceneggiatore e regista David Robert Mitchell, senza però, al contrario, contagio (e invece analogamente privo, o quasi, di adulti, ma provvisto di una certa simil-identica sospensione a-temporale), in un caso, né, paradossalmente, riciclo della mitopoiesi… leggi tutto
A prescindere dall'anno di distribuzione, i venti (in verità 30) titoli (di film, serie e tutto quello che sta in mezzo e oltre i due estremi) migliori cui ho assistito e/o dei quali ho scritto su FilmTV.it…
Finalmente, dopo “It Follows” (2014) e “Under the Silver Lake” (2018), lo sceneggiatore e regista David Robert Mitchell, senza però, al contrario, contagio (e invece analogamente privo, o quasi, di adulti, ma provvisto di una certa simil-identica sospensione a-temporale), in un caso, né, paradossalmente, riciclo della mitopoiesi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Being a Teenager: the Saddest Story Ever Told.
leggi la recensione completa di mck